Reclami

Ti informiamo che Gemar Srl non è sottoposto alla competenza dell'ABF.

  • Per eventuali reclami per Leasing Auto e Strumentale puoi rivolgerti direttamente a Banca IFIS cliccando qui

  • Per eventuali reclami per Leasing Immobiliare puoi rivolgerti direttamente a Banca Privata Leasing cliccando qui

 

Reclami sull'operato dell'agenzia Gemar Srl

 

Ti informiamo che a partire dal 1° ottobre 2020 il tempo a disposizione di Gemar Srl per rispondere ai reclami passa da 30 a 60 giorni. Questa variazione è dovuta alle novità introdotte dalla nuova disciplina in materia di Trasparenza Bancaria unitamente alla nuova disciplina sui sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie fra Banche e clienti.

Il reclamo può essere inviato al Gemar Srl attraverso:

  • Il form raggiungibile cliccando sul pulsante “Invia reclamo”;
  • Lettera raccomandata a/r  indirizzata: Via Londra, 12 - 46047 Porto Mantovano (Mn);
  • E-mail reclami@gemaragenzia.it;
  • Fax +39 0376399691;
  • Compilando il form di seguito.

- Nel 2022 abbiamo ricevuto ZERO reclami
- Nel 2023 abbiamo ricevuto ZERO reclami

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispettiamo la tua Privacy.
Utilizziamo cookie per assicurarti un’esperienza accurata ed in linea con le tue preferenze.
Con il tuo consenso, utilizziamo cookie tecnici e di terze parti che ci permettono di poter elaborare alcuni dati, come quali pagine vengono visitate sul nostro sito.
Per scoprire in modo approfondito come utilizziamo questi dati, leggi l’informativa completa.
Cliccando sul pulsante ‘Accetta’ acconsenti all’utilizzo dei cookie, oppure configura le diverse tipologie.

Configura cookies Rifiuta
Accetta